Logistica & Servizi
La Cooperativa Goloritzè offre servizi di logistica e noleggio attrezzatura per tutte le tipologie di escursione. Con oltre trent’anni di esperienza siamo in grado di garantire il meglio dell’assistenza sul percorso del Selvaggio Blu e per tutti gli itinerari in Ogliastra e dintorni, sia a chi sceglie le nostre offerte con guida, sia a chi vuole percorrere il trekking in autonomia.
Servizi per il Selvaggio Blu in autonomia
Il personale della Cooperativa Goloritzè è sempre a disposizione di chi decide di affrontare il Selvaggio Blu in autonomia e decide di affidarsi alla nostra trentennale esperienza e familiarità con le criticità e le difficoltà del percorso.
L’esperienza rimane selvaggia anche con qualche sicurezza essenziale.
Potete arrivare al Rifugio con i vostri mezzi di trasporto e lasciarli in custodia nel nostro parcheggio.
Potrete pernottare in bungalow, cenare nel ristorante tipico del Rifugio, e parlare e confrontarvi con le nostre guide del centro escursioni che saranno a vostra disposizione per consulenze tecniche, consigli sul percorso e sulle attrezzature.
Potrete programmare con noi la consegna dei viveri e dei bagagli nelle diverse tappe del percorso.
GARANTIAMO SEMPRE:
- assistenza telefonica durante il trekking in caso di dubbi sul percorso o emergenze
- Possibilità di rientro al Rifugio in caso di emergenze, recuperi, o condizioni meteo particolarmente avverse
- trasporto dei bagagli pesanti (tende, materassini, zaini, corde, attrezzature), dei viveri e dell’acqua presso ogni punto di tappa, con la possibilità di scegliere tra due opzioni:
rifornimento giornaliero con un solo passaggio
ogni sera consegneremo al punto di sosta i viveri che ci avrete lasciato in consegna al Rifugio.
rifornimento e recupero bagagli con 2 passaggi giornalieri
vi porteremo i bagagli pesanti (tende, materassini e attrezzature) ogni sera al punto di sosta di ogni tappa insieme ai viveri che ci avrete lasciato in consegna e al mattino passeremo a recuperarli per permettervi di camminare leggeri con il solo zainetto giornaliero.
I due passaggi giornalieri garantiscono, inoltre, un adeguato smaltimento dei rifiuti che, come da specifica ordinanza, non possono essere smaltiti nel fuoco durante il trekking.
Richiedi il programma dettagliato
Servizio Catering
Se volete trasformare il vostro trekking in un’occasione per immergervi nella cultura enogastronomica locale e godervi il sapore dei piatti tipici della tradizione culinaria sarda e ogliastrina, ai viveri pensiamo noi.
La cucina del Ristorante del Rifugio preparerà per voi energetiche colazioni, pranzi al sacco, cene tipiche a base di prodotti locali, arrosti, vino sardo e mirto.
Ogni sera, quando arriverete al punto di tappa potrete dedicarvi all’allestimento del campo e sedervi subito a mangiare, per una cena sotto le stelle che vi ripagherà con gli interessi per ogni fatica della giornata.