Il punto di partenza per le spiagge più belle d’Italia è tornato! Il Rifugio ha riaperto
Il Rifugio della Cooperativa Goloritzè, è il punto di partenza per le spiagge più belle d’Italia ed ha riaperto. Al Rifugio tante novità vi attendono: le camere e i bagni completamente rinnovati, la sala ristorante più luminosa, la nuova sala bar con vetrate e il giardino del ristorante illuminato per le cene sotto le stelle; anche l’area attrezzata per tende e camper si è ampliata. Offriamo una cucina tipica con prodotti freschi e locali cucinati con passione, cura e rispetto della cultura del nostro territorio. Quando arrivi sull’altopiano di Golgo, la sensazione è che il tempo si fermi, si dilati. I suoni, i colori sono quelli della natura, degli animali, di questo territorio selvaggio unico nel suo genere che racchiude in sé un’energia primordiale che si percepisce fin dal primo istante.
Siamo orgogliosi che le spiagge di Baunei siano state premiate dal Touring Club e da Legambiente come le spiagge più belle d’Italia 2020. Nei mesi estivi al Centro Escursioni della Cooperativa Goloritzè le escursioni combinate verso le spiagge più belle d’Italia sono le più richieste. Fuoristrada, trekking e recupero in gommone sono una formula vincente per organizzare le tue giornate. Ricorda, se trovi Cala Goloritzè full, sapremo suggerirti e indicarti altre spiagge con panorami mozzafiato.
Il trekking Selvaggio Blu, definito il trekking più spettacolare d’Italia e d’Europa, riprende a settembre, consulta la nostra pagina dedicata per individuare la tua data e la tipologia di percorso più adatta alle tue esigenze. Selvaggio Blu originale si svolge in 5 giorni, ma puoi scegliere tra altre formule. se scegli di farlo in autonomia, ti aiutiamo con la logistica. Contattaci, ti aiuteremo a personalizzare il tuo trek.
Tutto lo staff della Cooperativa Goloritzè ti aspetta per rendere il tuo soggiorno piacevole e indimenticabile